Convegno | dal 30 novembre 2023 al 01 dicembre 2023

VENEZIA - Convegno Interdipendenze. La cura come responsabilità

Venezia

VENEZIA - Convegno Interdipendenze. La cura come responsabilità

A Venezia, dal 30 novembre al 1 dicembre, il Dipartimento di Culture del progetto e la Scuola di dottorato dell'Università Iuav organizzano il Convegno “Interdipendenze. La cura come responsabilità”.

Sotto la supervisione scientifica di Alessandra Vaccari e Veronica Redini, il Convegno è realizzato in collaborazione con il progetto “Decolonizing the Gaze: The Colonial Heritage of Italian and International Fashion Design and its impact on the Collective Imagination”.

Ludovica Carini (ModaCult) partecipa al panel "Decolonizing and caring fashion" con contributo dal titolo “Self-representation as care: narrative spaces in italian fashion micro (social) entrepreneurship" co-autorato con Emanuela Mora.

dal 30 novembre 2023 al 01 dicembre 2023

Dove: