Convegno | dal 21 settembre 2023 al 23 settembre 2023

URBINO - Convegno di fine mandato della Sezione PIC - AIS

Università degli Studi di Urbino Carlo Bo

URBINO - Convegno di fine mandato della Sezione PIC - AIS

La Prof.ssa Emanuela Mora, Direttrice del centro di ricerca per lo studio della moda e della produzione culturale (madaCult) partecipa al Convegno di fine mandato della Sezione PIC "La forza dei legami (in)visibili. Cultura, media e società tra processi di influenza, resistenza e soggettivazione" dell'Associzione Italiana di Sociologia (AIS) che si tiene 21- 22 - 23 settembre 2023 presso il Dipartimento di Scienze della Comunicazione e Studi Umanistici e Internazionali - DISCUI dell'Università degli Studi di Urbino Carlo Bo.

La Professoressa interviene alla Sessione Plenaria dal titolo "Unveiling the Invisible at the Interplay of Culture, Media and Society" con un intervento dal titolo "The digitalization of fashion and the de/re-materialisation of cultural
production"
.

Locandina del Convegno.