Convegno | dal 08 febbraio 2023 al 11 febbraio 2023

BRESCIA - VII CONVEGNO SISEC, Scienze Sociali che cambiano per una società che cambia

Michele Varini partecipa al VII Convegno organizzato dalla Società Italiana di Sociologia Economica (SISEC) dal titolo "Scienze sociali che cambiano per una società che cambia".

Il suo intervento dal titolo "C(omputer). A(assisted). T(echnology). Walking. Nuove frontiere e nuovi media nel settore moda" sarà nella Sessione Parallela II, dal titolo “Dentro” la transizione digitale: mercati, organizzazioni e lavoro in una società che cambia, Coordinatori: Davide Arcidiacono (Università degli Studi di Catania), Attila Bruni (Università degli Studi di Trento), Laura Sartori (Università degli Studi di Bologna)

dal 08 febbraio 2023 al 11 febbraio 2023

Dove: