- Milano
- Centro di Ricerca sulla Televisione e gli Audiovisivi (Ce.R.T.A.)
- Notizie
- The New TV AdAge | Evento FCP-ASSOTV
The New TV AdAge | Evento FCP-ASSOTV
In programma per martedì 28 novembre 2023 il workshop 'The new TV AdAge: Ad-vanced, Ad-vantage, Ad-tention' a partire dall ore 10 in sala Venere 1+2 presso Enterprise Hotel, Corso Sempione 91 a Milano.
L'evento - organizzato da FCP - Federazione Concessionarie Pubblicità - AssoTV, la federazione che riunisce le maggiori concessionarie di pubblicità televisiva in Italia - è incentrato su tre parole chiave – Ad-vanced/Ad-vantage/Ad-tention – e su altrettanti contributi di alto valore aggiunto, e si propone come un’occasione a poche settimane dalla chiusura dell’anno per fare il punto sulla TV che verrà o che, sotto diversi punti di vista, è già qui.
Dopo l'introduzione di Massimo Martellini (Presidente FCP) e l'apertura dei lavori da parte di Roberta Lucca (Presidente FCP – AssoTV e Direttore Marketing RAI), è previsto l'intervento del direttore del CeRTA Massimo Scaglioni insieme a Fabrizio Angelini, AD di Sensemakers, dal titolo: The New TV AdAge: verso un nuovo equilibrio tra broadcasters & streamers? destinato all'approfondimento dei key drivers del nuovo scenario di mercato, tra TV e Total Video e dei parametri della nuova TV, affrontando il delicato tema dell’equilibrio tra broadcasters e streamers.
E’ possibile partecipare all’evento, in presenza oppure da remoto, registrandosi al link
https://www.fcponline.it/evento-fcp-assotv-the-new-tv-adage-milano-28-novembre-2023/
The New TV AD-Age Save the Date.pdf
The New TV AD-Age_programma.pdf