Fra "Iatrodemia" e "Parresia". Il destino della verità nel mondo iper-mediatizzato

17 marzo 2023

In programma per venerdì 17 marzo alle ore 17.30 in Aula G.052 presso la sede di Largo Gemelli dell'Università Cattolica del Sacro Cuore e on-line su piattaforma Teams, l’incontro “Fra 'Iatrodemia' e 'Parresia'. Il destino della verità nel mondo iper-mediatizzato”, appuntamento inaugurale del ciclo ALMEDIncontra, la rassegna di eventi dedicata alla presentazione di nuovi scenari nell'ambito della comunicazione.

Sono previsti gli interventi di Fausto COLOMBO, Professore di Teoria e tecnica dei media dell'Università Cattolica del Sacro Cuore; Alessio LASTA, giornalista LA7; Paolo NUCCI, Professore di Oculistica dell'Università degli Studi di Milano; Anna SFARDINI, Professoressa di Comunicazione interculturale dell'Università Cattolica del Sacro Cuore e Direttore didattico del Master Fare TV Gestione, sviluppo, comunicazione.

Introduce e modera Massimo SCAGLIONI, Direttore del Centro di Ricerca Ce.R.T.A. e del Master Fare TV.

Per partecipare all'evento, in presenza o da remoto, è necessario registrarsi al link che segue:

Locandina_AlmedIncontra Fra Iatrodemia e Parresia_17 marzo.pdf