- Milano
- Centro di Ricerca sulla Televisione e gli Audiovisivi (Ce.R.T.A.)
- Notizie
- FUTURA EXPO 2022. Economia per l'ambiente
FUTURA EXPO 2022. Economia per l'ambiente
Facoltà, dipartimenti, centri di ricerca e alte scuole dell’Università Cattolica del Sacro Cuore partecipano a 'FUTURA EXPO 2022. Economia per l’ambiente', l’expo della sostenibilità in programma presso il Brixia Forum di Brescia dal 2 al 4 ottobre 2022.
FUTURA EXPO è la prima edizione di una manifestazione fieristica sul tema della sostenibilità ambientale, economica e sociale; grazie alla partecipazione di diverse realtà del tessuto economico bresciano, si propone come luogo di raccolta delle pratiche più innovative, laboratorio, vetrina, punto di incontro e di confronto dei migliori progetti alla ricerca di nuove soluzioni per una crescita economica sostenibile.
Martedì 4 ottobre a partire dalle ore 16.30 presso l’AUDITORIUM, nell’ambito della presentazione del volume a cura di Giovanni Gregorini e Carlo Semeraro ‘Turismo 4.0: Storia, digitalizzazione, territorio’ è previsto l’intervento di Paolo Carelli, ricercatore del Ce.R.T.A. e docente di Teoria e Tecnica dei Media e Storia e Linguaggi del broadcasting presso la Facoltà di Scienze Linguistiche e Letterature Straniere dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e Brescia.
UCSC | FUTURA EXPO 2022 locandina
Futura, l'expo della sostenibilità a Brescia