È TEMPO DI OSARE

11 marzo 2021

Nell’ultimo anno la televisione ha accresciuto e confermato il suo ruolo di medium di riferimento per gli Italiani: gli ascolti in crescita e la progressiva ripresa degli investimenti pubblicitari iniziata a fine 2020 rendono il 2021 un anno decisivo. Come possono i broadcaster italiani fare tesoro dell’incremento di audience?

È un momento decisivo da sfruttare per assecondare le nuove abitudini di consumo e valorizzare l’evoluzione dei contenuti e dei linguaggi che il digitale ha introdotto nelle consuetudini degli spettatori. È il momento di innovare e di cavalcare il cambiamento nello scenario e nei consumi per valorizzare la propria specificità e rinsaldare il rapporto con le audience. Qualità e innovazione sono le parole chiave. La riflessione del direttore del Ce.R.T.A. Massimo Scaglioni in un’intervista di approfondimento sul numero di marzo del mensile Tivù.

Intervista_Massimo_Scaglioni_testo_completo.pdf