SPORT e MEDIA in LOMBARDIA. Indagine sull'informazione sportiva nelle emittenti tv lombarde

18 giugno 2020

Giovedì 18 giugno alle ore 12.00 CORECOM Lombardia propone un incontro sul tema Sport e Media, che tratta dell’indagine effettuata da CORECOM sull’informazione sportiva nelle emittenti TV lombarde.

L'incontro offre l'occasione per riflettere sul rapporto tra sport e televisione in Italia con uno sguardo particolare alle emittenti locali lombarde. Vengono affrontati temi oggi cruciali come la questione dei diritti televisivi, dell'informazione sportiva e della sua contaminazione con altri generi, della rappresentazione dello sport in Tv alla ripresa delle attività dopo l'emergenza Covid-19.

Intervengono:

MARIANNA SALA
Presidente CORECOM Lombardia

PAOLO CARELLI
Docente di International Media Systems Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e ricercatore del Ce.R.T.A.

MARTINA CAMBIAGHI
Assessore regionale allo Sport e Giovani

TIZIANO CRUDELI
Giornalista e opinionista