FELLINI FINE MAI Proiezione del film di Eugenio Cappuccio

30 gennaio 2020

Giovedì 30 gennaio alle ore 17.30 nell’Aula Magna dell’Università Cattolica del Sacro Cuore in occasione del centenario della nascita del regista Federico Fellini è in programma la proiezione del documentario 'Fellini fine mai', realizzato grazie ai materiali d’archivio delle Teche Rai.

Partecipano il regista Eugenio Cappuccio, mons. Davide Milani, presidente Fondazione Ente dello Spettacolo, Massimo Scaglioni, professore di Storia ed Economia dei Media e Direttore del master ALMED Fare Tv. Gestione, Sviluppo, Comunicazione e Massimo Locatelli, professore associato di Cinema, Fotografia, Televisione.

L'evento è realizzato in collaborazione con i master ALMED Fare Tv. Gestione Sviluppo, Comunicazione e Ideazione e produzione audiovisiva, cinematografica e per i media digitali.

Fellini_Fine_Mai_locandina.pdf