Aperte le iscrizioni al Master FARE TV. Gestione, sviluppo, comunicazione

22 giugno 2020

Sono aperte fino al 30 ottobre 2020 le iscrizioni al master ALMED di I livello Fare TV. Gestione, sviluppo, comunicazione, arrivato quest'anno alla sua decima edizione.

Il Master Fare TV è unico in Italia per la formazione di figure professionali in grado di operare a livello gestionale e manageriale nell'industria televisiva e dell'audiovisivo contemporanea, in un contesto digitale e multipiattaforma. Il master si rivolge a coloro che sono interessati a lavorare nel business televisivo, ai diversi livelli della filiera: pianificazione e programmazione, marketing e ricerche di consumo, analisi del dato d'ascolto, acquisizione diritti, ideazione e produzione di programmi, redazioni di canale e di prodotto, promozione e comunicazione, gestione del contenuto digital e social.

Le lezioni si terranno da gennaio a maggio 2021. Al termine del periodo di formazione in aula, è previsto lo svolgimento di uno stage curriculare presso le principali realtà del panorama audiovisivo.

master.faretv@unicatt.it

Informazioni su programma, iscrizioni ed ammissioni qui

Master_FARETV_flyer.pdf