Prof. Yasuhiko KOBAYASHI

Yasuhiko KOBAYASHI E' Professore di Integrated Marketing Communication alla Graduate School of Business dell'Aoyama Gakuin University di Tokyo dal 1982. In questa ha introdotto l'insegnamento di Advertising Creative Direction nel 1972 e di Account Planning nel 1992.

E' Presidente della Japan Academy of Advertising e Direttore del Nikkei Advertising Research Institute dal 2004.

Nel 2008, ha ricevuto il "Shirakawa" Award dalla Tokyo Advertising Association e dalla All Japan Advertising Federation per l'eccellenza nella ricerca e nell'educazione. E' stato regolarmente Visiting Professor alla Northwestern University di Evanston (U.S.) dal 1999, e Visiting Professor presso la nostra Università, concentrandosi sul progetto di ricerca Italian holistic communication.