Comitato direttivo

Prof.ssa Roberta CRESPI - (roberta.crespi@unicatt.it)

Professore Associato di Economia e gestione delle imprese nel corso di Laurea in "Economia e gestione aziendale" e di Economia e gestione delle imprese commerciali nel corso di Laurea in "Economia e gestione aziendale (curriculum in Gestione delle imprese del terziario e dei servizi commerciali)". E' attualmente componente dell'organo direttivo di Assologistica Cultura e Formazione in qualità di Academic Advisor. Ha avuto esperienze internazionali e svolge attività di ricerca sui principali temi relativi alla gestione dei sistemi produttivi e della supply chain, temi sui quali ha pubblicato monografie e saggi.

Vai al profilo personale

Prof.ssa Rossella Chiara GAMBETTI - (rossella.gambetti@unicatt.it)

Ricercatrice di Economia e gestione delle imprese presso il Dipartimento di Scienze dell'Economia e della Gestione Aziendale dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. ​Membro del comitato direttivo del LABCOM dal 2007. Direttore esecutivo e membro del comitato scientifico dell'International Postgraduate Master in Corporate Communication - Master universitario internazionale di I livello in lingua inglese promosso dalla Facoltà di Economia e dalla Facoltà di Scienze linguistiche dell'Università Cattolica del Sacro Cuore.Membro del collegio dei docenti del Dottorato in "Management e innovazione" presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore.

Vai al profilo personale

Dott. Mario GATTI - Direttore della sede di Milano