Staff e collaboratori

Prof. Roberto Paolo NELLI - (roberto.nelli@unicatt.it)

Ricercatore confermato di Economia e gestione delle imprese presso il Dipartimento di Scienze economiche e sociali dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza. Attualmente è docente di Marketing, presso la Facoltà di Economia dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza e di Comunicazione e identità d'azienda nella Laurea Magistrale interclasse Economia-Lettere-Sociologia in "Comunicazione per l'impresa, i media e le organizzazioni complesse" dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

Vai al profilo personale

Dott.ssa Silvia BIRAGHI - (silvia.biraghi@unicatt.it)

Assegnista di ricerca di Economia e Gestione delle Imprese presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore dal 2014 e research associate presso LABCOM dal 2010. Nel 2013 ha conseguito il dottorato di ricerca in Corporate Communication presso l'Università IULM. È stata visiting scholar presso la Boston University Department of Mass Communication, Advertising and Public Relations (Boston, MA) e la Medill School at Northwestern University (Chicago, IL).

Cultori della materia

• Dott. Salvatore OCCHIPINTI