Stati generali della Ricerca

180615_stati_ricerca.jpg

15 giugno 2018

TRASFORMAZIONE DIGITALE. Gli interventi del Cecap agli Stati generali della ricerca

Il 15 e 16 giugno il Comune di Piacenza ospita gli Stati Generali della Ricerca, occasione di incontro con il mondo universitario, le imprese e i cittadini per riflettere sullo stato della ricerca al servizio del territorio, per definire strategie, affiancare i differenti stakeholder, co-pianificare i servizi per i cittadini e le imprese.

Il Ce.C.A.P. Centro di ricerca per il Cambiamento delle Amministrazioni Pubbliche dell’Università Cattolica è presente con il Workshop intitolato "Traiettorie di innovazione nelle amministrazioni pubbliche", in programma sabato 16, alle 16.15, nel Salone di Palazzo Gotico.

Durante l’incontro autorevoli relatori si confrontano sul ruolo della tecnologia nelle Amministrazioni Pubbliche, illustrando esperienze di successo e sviluppando idee innovative per una PA che cambia. Partecipano:

• Elena Zuffada, professore ordinario di Economia Aziendale e Direttore del Ce.C.A.P., che introduce e coordina i lavori,
  • Claudio Forghieri, responsabile dell’Ufficio Comunicazione del Comune di Modena,
  • Mario Garioni, consulente esperto di sistemi organizzativi e di soluzioni tecnologiche per il mondo della Sanità e Socio-Sanità,
  • Raffaele Veneziani, coordinatore ANCI Emilia Romagna per la Provincia di Piacenza e Vicepresidente dell’associazione a livello regionale,
  • Giuseppe Manfredi, professore ordinario di Diritto Amministrativo e componente del Direttivo del Ce.C.A.P.

La partecipazione è gratuita previa registrazione.

Per consultare il programma visita il sito.

Pieghevole (586,24 KB)

Locandina (367,99 KB)