Avviso | 15 marzo 2024

Novità Editoriale: Marketing B2B. Capire e gestire le reti e le relazioni tra imprese

Il nostro Centro di Ricerca è lieto di annunciare l’uscita della nuova edizione del libro “Marketing B2B. Capire e gestire le reti e le relazioni tra imprese” della Prof.ssa Annalisa Tunisini, direttrice di Centrimark Università Cattolica del Sacro Cuore, per Hoepli Editore.

Rivolto a studenti e professionisti che operano nei mercati B2B, il testo illustra in modo chiaro ed esaustivo l'approccio, le metodologie e le tecniche da adottare per una gestione efficace dei mercati industriali e per l'acquisizione ed il mantenimento di clienti business soddisfatti e profittevoli.

Inoltre, il volume è integrato da contenuti digitali tra cui letture integrative, box di approfondimento, link a siti di interesse didattico e slide per i docenti.

15 marzo 2024