Docente a contratto - Profilo
Alessandra Tzannis, Docente a contratto presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore per i corsi di marketing, marketing dei servizi e marketing strategico sulle Facoltà di Economia, Interfacoltà Economia - Lettere e Filosofia, lauree triennali e master sia in italiano che in inglese. Program Manager del Master in International Marketing Management in lingua inglese. Assegnista di ricerca e prima Dottore di ricerca presso l'Università degli Studi di Bergamo con un periodo di visiting di 6 mesi presso il Department of Business Studies dell’Università Uppsala (Svezia). Corso di Alta Formazione in Marketing Management presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e Laurea in Lingue e Letterature Straniere presso il medesimo Ateneo. Ha pubblicato articoli su riviste internazionali e nazionali. Reviewer per l’Italian Journal of Marketing, il Journal of Business and Industrial Marketing e l’Industrial Marketing Management. In ambito di ricerca si occupa di servizi (in particolare servizi sanitari), qualità, innovazione di servizio, service network, customer satisfaction e well-being, telemedicina e service blueprint, nonché di start up innovative. Collabora con Centrimark, Centro di Ricerca di Marketing dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano (da gennaio 2003).