Avviso | 14 maggio 2024

Novità Editoriale: Il Piano di Marketing integrato

Novità Editoriale: Il Piano di Marketing integrato

Condividi su:

Il nostro Centro di Ricerca è lieto di annunciare l’uscita del libro “Il Piano di Marketing integrato” della Prof.ssa Alessia Anzivino, Prof.ssa Elisa Martina Martinelli e Prof. Federico Ciccone, membri di Centrimark, per Vita e Pensiero.

Il volume presenta gli aspetti necessari ed imprescindibili per realizzare un piano di marketing seguendo cinque semplici fasi ed affronta la creazione di un piano di marketing con un nuovo approccio esplorativo, identificando due ottiche trasversali alla trattazione: integrazione degli strumenti tradizionali e digitali, e duplice prospettiva Business-to-consumer (B2C) e Business-to-business (B2B). 

Il manuale è rivolto sia a studenti che a marketing manager e i capitoli sono arricchiti da Box di approfondimento, Box di casi reali, Box “Errori da evitare e considerazioni finali” e letture di approfondimento.

Data

14 maggio 2024

Dove:

Milano

Condividi su: