Avviso | dal 06 giugno 2024 al 07 giugno 2024

Junior Faculty Climber Community 2024 - 3° incontro

Il 6 e 7 giugno 2024 avrà luogo il terzo incontro del percorso dedicato ai soci junior (dottorandi, post-doc, RTD-A) appartenenti alla Junior Faculty Climber Community (JFCC) della SIM!

L’evento si terrà presso il Campus di Rimini dell’Università di Bologna e prevede diversi incontri:

Pitch presentation e premiazione Grant AMS-SIM.

• Roundtable “Tips&Tricks of the academic journey” con guest speakers internazionali: Prof. Kristin Diehl - USC Marshall, Prof. Charles Hofacker - Florida State University, Prof. Irene Scopelliti - Bayes Business School, e Prof. Ana Valenzuela - Baruch College New York.

• Presentazione dei progetti dei gruppi che concorrono al Premio Stefano Pace.

• Attività di networking.

JFCC è un network di lavoro per i giovani accademici organizzato dalla Consulta Junior SIM, di cui Centrimark fa parte, per supportarli nel loro percorso di crescita…vi aspettiamo!

Per informazioni visita: www.simktg.it

dal 06 giugno 2024 al 07 giugno 2024