Avviso | 29 aprile 2024

Junior Faculty Climber Community 2024 - 2° incontro

Il 29 Aprile ha avuto luogo presso l'Università di Bologna il secondo incontro del percorso dedicato ai soci junior (dottorandi, post-doc, RTD-A) appartenenti alla Junior Faculty Climber Community (JFCC) della SIM!

JFCC è un network di lavoro per i giovani accademici organizzato dalla Consulta Junior SIM, di cui Centrimark fa parte, che si pone l'obiettivo di far nascere collaborazioni, progetti e paper. Nel dettaglio, durante il secondo incontro i soci junior SIM hanno avuto l'occasione di seguire un seminario dal titolo “Fields of data: collecting web data for marketing insights” tenuto da Johannes Boegershausen, Assistant Professor di Marketing presso Rotterdam School of Management, e continuare a lavorare in vista del Premio Stefano Pace.

Come sempre siamo lieti di supportare i giovani accademici nel loro percorso di crescita.

Non dimenticate il terzo incontro: ci vediamo a Rimini il 6-7 giugno 2024!

Per informazioni visita: www.simktg.it

29 aprile 2024