Avviso | dal 14 giugno 2023 al 15 giugno 2023

Junior Faculty Climber Community 2023 - 2° incontro

Rimini

Junior Faculty Climber Community 2023 - 2° incontro

Settimana scorsa si è concluso il secondo incontro della roadmap dedicata alla Junior Faculty Climber Community (JFCC) organizzata dalla Consulta Junior SIM di cui Centrimark fa parte. Il 14 e 15 giugno sono state due giornate intense ricche di attività, tra cui la premiazione del Grant Junior AMS-SIM e la presentazione dei lavori per il Premio Stefano Pace. JFCC è un’opportunità per i soci junior SIM (dottorandi, post-doc, RTD-A) che si pone l'obiettivo di far nascere collaborazioni, progetti e paper.

Come membri della Consulta Junior SIM è un piacere essere di supporto ai giovani accademici durante il loro percorso di crescita. Ci vediamo al terzo incontro che si terrà a Firenze il 20-21 ottobre 2023!

Per informazioni visita: www.simktg.it

dal 14 giugno 2023 al 15 giugno 2023