Avviso | 15 febbraio 2024

Junior Faculty Climber Community 2024 - 1° incontro

Junior Faculty Climber Community 2024 - 1° incontro

Anche quest'anno è iniziato il percorso dedicato ai soci junior (dottorandi, post-doc, RTD-A) appartenenti alla Junior Faculty Climber Community (JFCC) della SIM!

JFCC è un network di lavoro per i giovani accademici organizzato dalla Consulta Junior SIM, di cui Centrimark fa parte, che si pone l'obiettivo di far nascere collaborazioni, progetti e paper. Nel dettaglio, con il primo incontro i soci junior SIM hanno avuto l'occasione di condividere dubbi e spunti di riflessione con alcuni editor di importanti riviste ed iniziare a lavorare con il supporto della Consulta Junior SIM per concorrere al Premio Stefano Pace.

E' un piacere essere di supporto ai giovani accademici durante il loro percorso di crescita e non dimenticate il secondo incontro: ci vediamo a Bologna il 29 aprile 2024!

Per informazioni visita: www.simktg.it

15 febbraio 2024