Avviso | 02 febbraio 2023

Junior Faculty Climber Community 2023 - 1° incontro

Junior Faculty Climber Community 2023 - 1° incontro

Questa mattina si è concluso il primo incontro della roadmap dedicata alla Junior Faculty Climber Community (JFCC) organizzata dalla Consulta Junior SIM di cui Centrimark fa parte.

JFCC è un’opportunità per i soci junior SIM (dottorandi, post-doc, RTD-A) che si pone l'obiettivo di far nascere collaborazioni, progetti e paper. JFCC è caratterizzata da una serie eventi di confronto e networking ricchi di attività, keynote speech ed occasioni utili per:

• Conoscere altri ricercatori che si trovano nella stessa fase della carriera
  • Creare collaborazioni tra le parti per lo sviluppo di ricerche congiunte
  • Condividere metodologie di ricerca che possono essere utili anche per altri lavori
  • Coinvolgere ulteriormente i giovani accademici nella SIM

Come membri della Consulta Junior SIM è un piacere essere di supporto ai giovani accademici durante il loro percorso di crescita. Ci vediamo al secondo incontro che si terrà a Rimini il 14-15 giugno 2023!

Per informazioni visita: www.simktg.it

02 febbraio 2023