Comitato direttivo

Direttore

Professore ordinario di Psicologia dello sviluppo e dell'educazione e Direttore del CROSS (Centro di Ricerca sull’Orientamento e lo Sviluppo Socio-professionale) e di ASAG (Alta Scuola Agostini Gemelli) presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Pagina del docente

Membri

Diego Boerchi è un professore aggregato dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Ha conseguito il dottorato in psicologia sociale e dello sviluppo e ha un focus particolare sulla psicologia dell'orientamento, sulla consulenza di carriera e sul engagement e la soddisfazione lavorativa. È il direttore scientifico del Corso di perfezionamento in Consulenza di carriera e membro del comitato scientifico di master sulla certificazione delle competenze e la relazione d'aiuto. È direttore scientifico del progetto EMoCC (European Mobility Career Counseling, ERASMUS+) ed è stato coordinatore generale del progetto ESPoR (European Skills Portfolio for Refugees, FAMI del Ministero dell'Interno).

Diego Boerchi

Livia Cadei