Pubblicazioni

Trame urbane. Percorsi di arte e cultura per Milano, a cura di I. Bertario, EDUCatt, Milano 2022. L’edizione cartacea è disponibile e può essere richiesta al servizio di distribuzione EDUCatt (scrivendo a  librario.dsu@unicatt.it o compilando l’ordine online all’indirizzo www.educatt.it/libri/ordini).

Piccole Conversazioni. Dialoghi su tre installazioni esposte in Università Cattolica del Sacro Cuore, a cura di C. De Carli, EDUCatt, Milano 2020. L'edizione cartacea è disponibile e può essere richiesta al servizio di distribuzione  EDUCatt (scrivendo a librario.dsu@unicatt.it o compilando l’ordine online all’indirizzo www.educatt.it/libri/ordini).

Guarda con me. L’educazione attraverso l’arte,  a cura di C. De Carli, “Linea tempo. Itinerari di storia, letteratura, filosofia e arte”, nuova serie, 21/2020,.

I. Bertario, G. Massone, N. Matteuzzi, M. Valotti, Legami di senso tra territorio, patrimonio e comunità, EDUCatt, Milano 2020. L'edizione cartacea è disponibile e può essere richiesta al servizio di distribuzione  EDUCatt (scrivendo a librario.dsu@unicatt.it o compilando l’ordine online all’indirizzo www.educatt.it/libri/ordini).