Articoli divulgativi

1. Paolo Ajmone Marsan, Licia Colli, Riccardo Negrini, Biodiversità: un patrimonio da salvaguardare, 1 dicembre 2010, Dossier n.8 Scuola e Didattica
  2. L. Colli, R. Negrini, P. Ajmone Marsan, Globaldiv Consortium, Marcatori molecolari, genoma e risorse genetiche animali, Molecular markers, genome and animal genetic resources, La salvaguardia della biodiversità animale, 2011, N.84 (83)
  3. F. Panella, F. Zerbini, P. Ajmone Marsan, R. Bozzi, C. Castellini, E. Ciani, P. Crepaldi, R. Davoli, M. De Marchi, G. Gandini, M. Gualtieri, N. Macciotta, D. Marletta, D. Matassino, P. Zambonelli., Interventi regionali a favore delle razze autoctone italiane minacciate, Regional measures for autochthonous endangered italian breeds, La salvaguardia della biodiversità animale , 2011, N.84 (161)
  4. G. Gandini, P. Ajmone Marsan, R. Bozzi, C. Castellini, E. Ciani, P. Crepaldi, R. Davoli, M. De Marchi, M. Gualtieri, N. Macciotta, D. Marletta, D. Matassino, F. Panella, P. Zambonelli, Contributo preliminare allo sviluppo di una strategia nazionale e di un piano di azione per le risorse genetiche animali Suggestions on a national plan for animal genetic resources, La salvaguardia della biodiversità animale, 2011, N.84 (179)