Università Cattolica del Sacro Cuore

Working paper

Archivio 2014 - 2007

Il ruolo del marketing nelle imprese della provincia di Cremona: un’analisi esplorativa

Crescere in Italia e all’estero. La sfida per l’industria cremonese

Governance e assetti proprietari delle imprese cremonesi

La successione generazionale nelle imprese agricole cremonesi

Gli effetti della crisi mondiale in provincia di Cremona: una rappresentazione

Value creation in the fair trade chains

Gli effetti della crisi sulle imprese cremonesi

La diffusione delle pratiche di Corporate Social Responsibility tra le imprese cremonesi  

Globalization strategic pathways of BRIC countries multinational companies

Focus Internazionalizzazione

La demografia imprenditoriale in provincia di Cremona dal 2001 al 2008

Internazionalizzazione e competitività delle imprese produttrici di macchine utensili: alcune evidenze empiriche

Entrepreneurial counterintuitive strategies for Operations and Global Supply Chain Management. A study of the Benetton Group

Managing the two dimensions of rationality in building strategic alliances among SMEs: the I-style experience in the furniture cluster of Brianza

Entre tradiciones locales y competencia global: introduccion al fenomeno de los distritos industriales en Italia.

Management issues for small family business

Organizational development process of small to medium enterprises

The influence of social network in the diffusion of CSR practices among SMEs: an empirical survey in the Industrial Districts of Lombardy

Management familiare, capitale umano e internazionalizzazione delle piccole e medie imprese

Industrial districts in Italy caught between local tradition and global competition