Organi direttivi

Sono organi del Centro:

Il Direttore: sovraintende al funzionamento del CERSI e ne coordina l'attività, può delegare in tutto o in parte i propri poteri al Condirettore.

Il Comitato Direttivo: è composto dal Preside della Facoltà di Economia e Giurisprudenza, dal Direttore e dal Condirettore del CERSI, dal coordinatore del Corso di Laurea in Economia Aziendale della sede di Cremona, dal Direttore della sede di Piacenza dell'Università Cattolica del Sacro Cuore e da due membri indicati dal Comitato di Coordinamento.

Il Comitato di Coordinamento: è composto dai rappresentanti legali dell'Università Cattolica del Sacro Cuore, della Fondazione Giovanni Arvedi e Luciana Buschini e di eventuali Enti sostenitori o dal oro delegati, dal Direttore e dal Condirettore del CERSI e dal Direttore della sede di Piacenza dell'Università Cattolica del Sacro Cuore. Il presidente del Comitato di Coordinamento è indicato dalla Fondazione Giovanni Arvedi e Luciana Buschini.

Il Comitato Scientifico: è composto da docenti dell'Università Cattolica del Sacro Cuore e da esperti di chiara fama, sino ad un massimo di quindici membri, nominati dal Rettore su proposta del Comitato Direttivo.