Indagine di verifica e valutazione all’interno del museo di storia naturale di Milano, correlata da osservazioni delle proposte educative attive all’interno dello stesso e rivolte al pubblico scolastico di ogni ordine e grado

Raffella Romanò
raffa.romano@fastwebnet.it
Master in Servizi educativi per il patrimonio artistico, dei musei storici e di arti visive – XVa edizione - A.A. 2017-2018, Università Cattolica Milano.

Sezione progetti

Sede del tirocinio: Associazione Didattica Museale responsabile del Dipartimento dei Servizi Educativi del Museo Civico di Storia Naturale di Milano.
Tutor museale: Dott.ssa Maura Montagna, membro dell’associazione ADM; maura.adm@gmail.com
Il progetto mira all’azione valutativa relativa all’efficacia delle proposte educative rivolte da ADM al pubblico scolastico presso il Museo Civico di Storia Naturale di Milano.

Scarica la scheda progetto