Concorso fotografico “La misericordia è una carezza”

18 marzo 2016

Il Centro di ricerca per l’educazione attraverso l’arte e la mediazione del patrimonio culturale sul territorio e nei musei (CREA), nell’ambito dell’iniziativa per il Giubileo La Misericordia e le sue opere, bandisce un concorso fotografico aperto a tutti gli studenti dell’Università Cattolica del Sacro Cuore dal titolo: “La misericordia è una carezza”

Per partecipare inviare all'indirizzo email ricerca.crea@unicatt.it una fotografia che rappresenti simbolicamente sguardi, volti, luoghi, opere di misericordia unitamente a una copia della domanda di partecipazione debitamente compilata.

Questi i premi in palio:

• Partecipazione con il proprio scatto alla mostra fotografica “La misericordia è una carezza”
  • Presentazione della propria fotografia nella pubblicazione finale del progetto "La misericordia e le sue opere"
  • Partecipazione a un workshop con la fotografa Marta Carenzi.

Maggiori informazioni