Università Cattolica del Sacro Cuore

Quaderni LEL 2006

113. L’analisi del mercato degli affitti delle abitazioni a Piacenza ed incidenza sul budget delle famiglie più deboli, R.Gandolfi, D.Marchettini, F.Maiocchi - Comune di Piacenza, CCIAA Piacenza, Novembre 2006

112. Linee strategiche per lo sviluppo del turismo enogastronomico: il caso Sicilia, A. Sinigaglia, E. Virtuani, Dicembre 2006.

111. Marketing territoriale e agenzie di sviluppo: un’analisi comparata, Gazzola E., XXVII Conferenza Italiana di Scienze Regionali,AISRE, novembre 2006

110. Politiche locali per l’attrazione di investimenti: un’analisi comparata, E. Gazzola, P. Rizzi, M. Tirotto – Formaper,CCIAA di Pavia, novembre 2006

109. I finanziamenti a sostegno della ricerca industriale - Overview delle principali agevolazioni pubbliche europee, nazionali e regionali, M. Tirotto, L. Quintavalla – MUSP, novembre 2006

108. Il Piano strategico di Lodi: i progetti più rilevanti, E.Gazzola, P.Rizzi - CCIAA di Lodi, Provincia di Lodi, ottobre 2006

107. Il Piano strategico di Lodi: analisi e vision, E.Gazzola, P.Rizzi - CCIAA di Lodi, Provincia di Lodi, giugno 2006

106. Il Piano Strategico Piacenza 2020, Quintavalla L., Rizzi P. – Comune di Piacenza, giugno 2006

105. Progetto di osservatorio del Fiume Po: valorizzazione turistica e ambientale, Ciciotti E., Lucarno G., Montanari G. – Autorità di bacino del Po maggio 2006

104. Competitività e capitale umano il Lombardia, La  nuova programmazione dei fondi comunitari – FSE,  E. Ciciotti, L. Quintavalla, M. Tirotto, maggio 2006

103. Terre Traverse, Strategie di valorizzazione territoriale, P. Marenghi, L. Quintavalla, P. Rizzi, F. Timpano, M. Tirotto – Amministrazioni Comunali di Alseno, Besenzone, Cortemaggiore, Fiorenzuola d’Arda, Montcelli d’Ongina, San Pietro in Cerro, Villanova sull’Arda,Castello di San Pietro in Cerro Museum in Motion - Serie Must, aprile 2006

102. Analisi di contesto e indicazioni strategiche per il Comune di Asti, M. Elefanti, L. Quintavalla, M. Tirotto, Febbraio 2006