Università Cattolica del Sacro Cuore

Quaderni LEL 2005

101. Realizzazione di un nuovo modello di analisi dell’economia lombarda per la costruzione di scenari e politiche di intervento, A. Dallara – IRER, Regione Lombardia, dicembre 2005

100. Un modello quantitativo di descrizione dei sistemi locali italiani per la valutazione delle politiche pubbliche, A. Dallara - UVER-Unità di Verifica degli Investimenti Pubblici del Dipartimento delle Politiche per lo Sviluppo e la Coesione del Ministero dell’Economia e delle Finanze, dicembre 2005

99. L’analisi costi-benefici della navigazione turistica del fiume Mincio, A. Dallara, ottobre 2005

98. Il piano strategico di Lodi: metodologie di costruzione del piano e valutazione del percorso partecipativo, E. Gazzola, P.Rizzi, ottobre 2005

97. Il “Distretto Rurale”, G. Berti – Formaper Milano, settembre 2005

96. Capitale sociale e sviluppo nei Paesi europei, D. Marchettini, settembre 2005

95. Risorse e potenzialità turistiche della Media Valle del Po, M.G. Berrocal, A. Dallara, I. Tedesco – Serie Must, giugno 2005

94. Scenari trasportistici e infrastrutturali dell’Area Padana e Porto Fluviale di Boretto (Re), A. Dallara, G. Lucarno, giugno 2005

93. Giovani e futuro, S. Brunetto, S. Caprioli, S. Popara, giugno 2005

92. Il capitale creativo in Italia, P. Rizzi, S. Stevani, giugno 2005

91. Il posizionamento competitivo di Piacenza, M. Tirotto – Fondazione di Piacenza e Vigevano, giugno 2005

90. La natalità di impresa, A.Dallara, D.Marchettini – Fondazione di Piacenza e Vigevano, giugno 2005

89. I rapporti di collaborazione tra le imprese del Vallese e del VCO, A. Dallara – CCIAA di Verbania, maggio 2005

88. Il settore dell’informatica, R. Gandolfi, L. Quintavalla, P. Rizzi – Provincia di Piacenza, aprile 2005

87. Il settore della meccatronica, M. Tirotto – Provincia di Piacenza, aprile 2005

86. Il settore agro-alimentare, L. Quintavalla, P. Sckokai – Provincia di Piacenza, aprile 2005

85. Il settore della logistica, M. Brambilla, L. Quintavalla – Provincia di Piacenza, aprile 2005

84. Strategie e strumenti di marketing territoriale per l’area di Melzo,  L. Penatti, P. Rizzi - Comune di Melzo, marzo 2005

83. Una “liquid postcard” dall’Australia, A. Sinigaglia, E. Virtuani – Australian Government Austrade, aprile 2005