Segni e colori d’inclusione

Martina Frongia martina.frongia@icloud.com

Master       “Servizi     educativi     per     il     patrimonio     artistico,     dei     musei     storici     e     di     arti visive”, Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano XVIII edizione, a.a. 2020-2021.

Sezione progetti

Sede dello stage: GAM - Galleria civica d’arte moderna e contemporanea di Torino, Via Magenta 31, 10128

Torino.

Tutor museali:

Antonella Angeloro, Responsabile Dipartimento Educazione GAM antonella.angeloro@fondazionetorinomusei.it;

Giorgia Rochas, Referente progetti accessibilità e inclusione giorgia.rochas@fondazionetorinomusei.it

Il progettostato acquisito in toto rinnovando e consolidando la collaborazione continuativa e costruttiva tra l’Istituto dei Sordi e il Dipartimento Educazione GAM che dura ormai da anni. A conclusione di questo progetto pilota entrambi gli Enti si auspicano che il progetto venga ampliato e riproposto impostando il me- desimo format dei colori con artisti e opere differenti e nuove.

| Scarica la scheda di progetto