Storie di passioni

Francesca Berti Fraberti19@gmail.com

Master       Servizi     educativi       per     il     patrimonio     artistico,     dei     musei     storici     e    di     arti visive”, Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano XVIII edizionea.a. 2020-2021.

Sezione progetti

Sede dello stage: Direzione regionale Musei Lombardia (Palazzo Arese Litta, Corso Magenta 24, Milano) Tutor museale: Dott.ssa Emanuela Daffra (emanuela.daffra@beniculturali.it) - Direttore.

Il progetto, svoltosi in parte online in parte in presenza, si è sviluppato fra marzo e luglio 2021 e ha previsto nella sua fase finale una presentazione al pubblico. Oltre ad essere replicabile, con i dovuti interventi, si auspica così di essere stimolo per ulteriori progetti educativi indirizzati sia alle persone con disabilità che per il pubblico generico.

| Scarica la scheda di progetto