I nostri servizi

PsyMe è un’app gratuita creata per supportare ricerche scientifiche nell’ambito della psicologia sociale e dell’intelligenza artificiale. Nasce dalla collaborazione tra Università degli Studi di Pavia, Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e xtream, start-up innovativa basata a Milano.

Se utilizzi PsyMe, partecipi come volontario a una ricerca scientifica e hai ricevuto un codice univoco e anonimo dagli studiosi coinvolti. Per attivare l’applicazione, inserisci il codice ricevuto. In seguito:

• PsyMe ti proporrà un questionario;
  • riceverai su PsyMe dei messaggi per un periodo di tempo prestabilito;
  • al termine, PsyMe ti proporrà un secondo questionario.

Una volta completato il secondo questionario, la tua partecipazione alla ricerca sarà terminata e la app tornerà in uno stato passivo. Potrai attivarla di nuovo se parteciperai a un’altra ricerca e otterrai un nuovo codice.

Esempi schermate app

PsyMe è stata progettata per rispettare la tua privacy e l’anonimato della tua partecipazione alla ricerca. Non dovrai indicare il tuo nome, il tuo numero di telefono o la tua mail. Riceverai i messaggi in modo anonimo e non ti verrà richiesto alcun dato al di fuori dei questionari.

PsyMe è disponibile per iOS e Android:

Apple Store
Google Play Store