Ricerca telelavoro e pendolarismo

C.e.C.A.P. Centro di ricerca per il Cambiamento delle Amministrazioni Pubbliche e la Divisione Public Management di ALTIS stanno svolgendo una ricerca sullo sviluppo del telelavoro nel territorio piacentino, quale soluzione per i problemi legati agli spostamenti e conciliazione tempi di vita e lavoro.

I risultati del lavoro costituiranno l'oggetto principale di una tesi di laurea magistrale in Service Management (profilo General Management) elaborata dalla studentessa Pamela Cassi, con la supervisione della Prof.ssa Elena Zuffada.

Gli obiettivi della ricerca consistono nel capire quanto il telelavoro sia sviluppato nel territorio, quanto lo strumento risponderebbe ad un fabbisogno di conciliazione vita-lavoro, nonché quantificare i lavoratori pendolari che utilizzano il telelavoro o avrebbero il desiderio di utilizzarlo.

Per poter partecipare all'indagine è necessario compilare un questionario anonimo composto da 35 domande

COMPILA IL QUESTIONARIO

Possono partecipare tutti i lavoratori, anche chi non sta usufruendo del telelavoro e chi semplicemente vuole far conoscere la sua opinione su questo tema.

Per informazioni e chiarimenti

Ce.C.A.P. - Centro di ricerca per il Cambiamento della Amministrazioni Pubbliche

Via E.Parmense, 84
29122 Piacenza