Presentazione libro

21 marzo 2024

A nome del Centro di Ricerca sulle Relazioni Interculturali dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e della Fondazione del Centro di Documentazione Ebraica Contemporanea con piacere vi invitiamo il 21 marzo 2024 a due incontri dal titolo:

• "Due libri per i diritti e per l'educazione alla cittadinanza", che si terrà in Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano,  in via San Vittore 35 dalle ore 10.30 alle ore 13.30
    Scarica la Locandina

• "Non sono stati loro! Un libro-gioco per la prevenzione e il contrasto dell’antisemitismo alla scuola primaria" che si terrà in Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, Largo A. Gemelli 1, dalle ore 17.00 alle ore 19.00.
    Scarica la Locandina

Gli incontri rientrano nel progetto RELATION - Research, Knowledge, Education against anti-Semitism, un progetto transnazionale finanziato dall'Unione Europea, rivolto a docenti del primo e del secondo ciclo d’istruzione.