Convegno - Spazi astratti. Interferenze fra architettura e arti a Milano, 1945-1970

9 giugno 2023

Palazzo della Nunziatura, Balerna (CH) - ore 14-17,30 (9 giugno) e 10-15,40 (10 giugno)

Il Centro di Ricerca sull’Arte Astratta in Italia (CRA.IT) e l'Archivio del Moderno (Università della Svizzera Italiana) presentano il Convegno Spazi astratti. Interferenze fra architettura e arti a Milano, 1945-1970, che si terrà presso il Palazzo della Nunziatura di Balerna (CH) nei giorni 9 e 10 giugno 2023.

Il Convegno, a cura di Annalisa Viati Navone, Letizia Tedeschi e Stefano Setti, vedrà interventi di Alberto Bassi, Pamela Bianchi, Carola D'Ambros, Imma Forino, Francesco Guzzetti, Orietta Lanzarini, Kevin McManus, Lucilla Meloni, Stefano Setti, Francesco Tedeschi, Letizia Tedeschi, Caterina Toschi, Bianca Trevisan, Riccardo Venturi, Annalisa Viati Navone.

Programma completo