Lingue e soft-skills nello smartworking

18 marzo 2021

Workshop online
Giovedì 18 marzo 2021
Giovedì 22 aprile 2021
Ore 18.00 - 19.30

Locandina

Workshop per gli studenti di Lingue (laurea triennale) dedicato allo sviluppo delle competenze linguistiche e delle soft-skills nel lavoro a distanza, per conoscere l’evoluzione dell’impresa e le nuove richieste espresse dal mercato. Una proposta del progetto Impresa Plurilingue del CLUC con Confindustria Brescia.

Direzione scientifica
Sara CIGADA, Università Cattolica del Sacro Cuore, CLUC

Laura GALLIERA, Confindustria Brescia, Education e capitale umano

Interviene
Daniela BANDERA, Amministratrice Delegata di Nomesis - Ricerche e soluzioni di Marketing, Presidente Nazionale di European Women's Management Development

Iniziativa aperta agli studenti della L12, numero di posti limitato, ammissione in ordine di richiesta. La Facoltà di Scienze linguistiche e letterature straniere riconosce per la partecipazione attiva al Workshop 2CFU ("Altre attività formative").

Il workshop si svolgerà su Blackboard Collaborate Ultra.

POSTI ESAURITI
Per entrare in lista d’attesa scrivere una email a formazione.permanente-bs@unicatt.it specificando nome cognome e indirizzo email dell´interessata/o e nome del workshop.