Il centro di ricerca

Istituito presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore dal Prof. Edoardo Teodoro Brioschi, LABCOM è un centro di ricerca universitario nato nel 1998.

Attualmente diretto dalla Prof.ssa Maria Grazia Zoia, il centro promuove e svolge attività scientifiche - di base e applicate - nei vari ambiti della comunicazione d'azienda, collaborando attivamente con docenti e ricercatori universitari di altre università e personalità dall'alta qualificazione scientifica e professionale.

Dall'anno accademico 2011/2012 LABCOM è promotore dell'International Postgraduate Master in Corporate Communication (IPMCC) - attivato dalle Facoltà di Economia e di Scienze Linguistiche e Letterature Straniere dell'Università Cattolica di Milano.

Attachment 2129 ( KB)