Centro di Ricerca e Studi sulla Leadership in Medicina

Il Centro di Ricerca e Studi sulla Leadership in Medicina è un centro istituito presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore su proposta della Facoltà di Medicina e Chirurgia “Agostino Gemelli” e svolge la propria attività presso la sede di Roma. Per l’esercizio delle sue attività si avvale delle strutture di laboratorio e di ricerca della Facoltà di Medicina e Chirurgia “Agostino Gemelli” che afferiscono all’Istituto di Sanità Pubblica – Sezione di Igiene e ad altre strutture dell’Università Cattolica.

Il Centro di Ricerca e Studi sulla Leadership in Medicina nasce nel 2014 col fine di promuovere e svolgere attività scientifiche, di base ed applicate, relative ai temi della Leadership in Medicina.

Approfondisci