Disseminazione della ricerca e attività di terza missione

Il Centro di Cultura e Iniziativa teatrale "Mario Apollonio" da sempre si impegna nella disseminazione del proprio lavoro di ricerca, svolgendo attività di terza missione in collaborazione con teatri, scuole, istituti scientifici, enti pubblici, associazioni private, istituti penitenziari, comunità ed enti di intervento nel sociale. Nello specifico, di seguito è possibile consultare i principali progetti di disseminazione della ricerca e le attività di terza missione attualmente in corso di realizzazione.

ESPERIMENTI DI TEATRO

FESTIVAL "THAUMA"

IL CIRCO MINIMO

POR-FSE "TECNICHE DI INSERIMENTO"

UIA WISH MI

CIT PER IL POLITECNICO DI MILANO

CIT PER LA SCUOLA

ARCHIVIO ATTIVITÀ DI TERZA MISSIONE

Incontro "La cultura che cura. il teatro come risorsa per la salute mentale.", svoltosi presso il teatro Mario Apollonio della sede di sant'Agnese dell'Università Cattolica di Milano nell'ottobre 2013.