Team di ricerca

Katia Montalbetti - Coordinatore organizzativo del CeRiForm

Ricercatore in Pedagogia sperimentale presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore. Svolge attività didattica e di ricerca sui temi della metodologia della progettazione, della formazione e della ricerca in campo educativo e del monitoraggio e valutazione dei processi e dei sistemi formativi.

Mail: katia.montalbetti@unicatt.it

Url: pagina personale di Katia Montalbetti

Cristina Lisimberti

Dottore di ricerca in Pedagogia e docente presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore. Svolge attività didattica e di ricerca sui temi della metodologia della progettazione, della formazione e della ricerca in campo educativo e del monitoraggio e valutazione dei processi e dei sistemi formativi.

Mail: cristina.lisimberti@unicatt.it

Url: pagina personale di Cristina Lisimberti

Michele Monticelli

Assegnista di ricerca presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore. Svolge attività didattica e di ricerca sui temi della progettazione e valutazione dei sistemi e dei processi formativi, con particolare attenzione all'impiego delle risorse tecnologiche.

Mail: michele.monticelli@unicatt.it

Valentina Moderana

Dottoranda di Ricerca in Pedagogia (Education) presso l'Università Cattolica di Milano. Svolge attività di studio e di ricerca sui temi dell'higher education.

Mail: valentina.moderana@unicatt.it

Emanuele Rapetti

Assegnista di ricerca presso l'Università Cattolica di Milano.
Si è laureato presso questo ateneo in Scienze della Formazione e ha conseguito il Dottorato presso l'Università della Svizzera italiana (Lugano CH).

Mail: emanuele.rapetti@unicatt.it