Sommario generale dell'annata 2014

bollettino_prima

Anno XLIX - n. 1 gennaio-aprile 2014

MARIA BOCCI: Un ateneo italiano: l'Università Cattolica e le sue sedi

PIETRO BONGIOLATTI: Finanza e integrazione. I Cavalieri di Colombo, la Chiesa e la società americana tra XIX e XX secolo.

ALBERTO COVA: La FISBA-CISL negli anni 1950-1970: una politica per l'agricoltura

Abstracts

Anno XLVIII - n. 2-3 maggio-dicembre 2014

Guido Miglioli: esperienze e dialoghi (con documenti inediti sugli anni di Russia)