- Milano
- Centro di Studi Italiani
- Settimana di Studi Italiani – II Edizione
- Iscrizione, costi e ammissioni
Iscrizione, costi e ammissioni
Le iscrizioni alla Settimana di Studi italiani sono prorogate al 27 gennaio 2021
COSTI E AGEVOLAZIONI
- Il costo di iscrizione alla Settimana di Studi Italiani è di Euro 150,00 IVA compresa (per i docenti della Scuola Secondaria, anche con Carta del Docente).
- Per l’intera settimana, è prevista una riduzione a Euro 130,00 IVA compresa per i laureati e diplomati dell’Università Cattolica iscritti ai servizi premium della Community Alumni UCSC, per gli iscritti all’Associazione Amici dell’Università Cattolica, per gli studenti iscritti ad altri atenei.
- Per gli studenti iscritti all’Università Cattolica e alla Katholieke Universiteit di Leuven il contributo di partecipazione all’intera settimana è di Euro 100,00 IVA compresa.
- È possibile iscriversi a uno o più moduli al costo di Euro 50,00 IVA compresa a modulo (per i docenti della Scuola Secondaria, anche con Carta del Docente).
La quota di iscrizione non è rimborsabile.
ISCRIZIONE
1. Per partecipare all’intera Settimana è necessario effettuare il pagamento della quota di partecipazione entro il 21 gennaio 2021. I docenti della Scuola secondaria dovranno procedere al pagamento attraverso il seguente link dedicato.
La ricevuta dell’effettuato versamento dovrà essere trasmessa entro la stessa data via e-mail all’indirizzo csi@unicatt.it, unitamente a una domanda di partecipazione contenente i seguenti dati:
- Nome e cognome
- Codice fiscale (solo per gli iscritti di nazionalità italiana)
- Indirizzo email
- Numero di matricola (solo per gli iscritti all’Università Cattolica)
I docenti della Scuola secondaria dovranno inviare solo la ricevuta dell’effettuato versamento anche all’indirizzo daniela.veritierovitulano1@unicatt.it.
Gli studenti della KU Leuven, prima di procedere al pagamento, dovranno inviare domanda di partecipazione entro il 21 gennaio al Prof. Van Den Bossche (bart.vandenbossche@kuleuven.be), allegando i seguenti dati:
- Nome e cognome
- Codice fiscale (solo per gli eventuali iscritti di nazionalità italiana)
- Indirizzo email
2. Per iscriversi ai singoli moduli è necessario effettuare il relativo pagamento entro il 21 gennaio 2021. I docenti della Scuola secondaria dovranno procedere al pagamento attraverso il seguente link dedicato. Entro la stessa data, dovranno essere inviate all’indirizzo csi@unicatt.it la ricevuta dell’effettuato versamento e una domanda di partecipazione contenente i seguenti dati:
- Nome e cognome
- Codice fiscale (solo per gli iscritti di nazionalità italiana)
- Indirizzo email
- Numero di matricola (solo per gli iscritti all’Università Cattolica)
- Indicazione del modulo/dei moduli a cui si desidera partecipare
I docenti della Scuola secondaria dovranno inviare solo la ricevuta dell’effettuato versamento anche all’indirizzo daniela.veritierovitulano1@unicatt.it