2014 - Digital Fashion

digital

09 maggio 2014

Digital Fashion è la XVI conferenza internazionale di Modacult - Centro per lo studio della moda e della produzione culturale.

Digital Fashion vuole avviare una riflessione critica sulla relazione tra moda e nuove tecnologie. Sta emergendo infatti una nuova moda - aperta, democratica, condivisa e iper-tecnologica - in grado di trasformare i canoni del gusto, del costume e del design. Per questo il covegno mira a unire prospettive disciplinari diverse ed esperienze concrete, ponendosi come momento di confronto tra studiosi e professionisti in merito all'evoluzione tecnologica e democratica del fashion system.

Digital Fashionsi è svolto venerdì 9 maggio 2014 presso l'Università Cattolica di Milano - Cripta Aula Magna.

Consulta il sito della conferenza: sito

Programma (103,80 KB)

Locandina (100,55 KB)