Fashion, Food & Arts: Imprese Creative tra Italia e Africa

Contattaci per ulteriori info:  formazione.permanente-mi@unicatt.it o michela.grana@unicatt.it

Il mondo dell’imprenditoria creativa in Italia costituisce una risorsa per la vita economica del Paese ed è sempre più spesso soggetto a positive contaminazioni derivanti dall’apertura a nuovi mercati e dall’incontro con più culture.

L’Africa, continente ricco di produzione culturale e creativa, sensibile al Made in Italy e terra d’origine di molte persone che oggi vivono, studiano, lavorano in Italia, è luogo ideale in cui possono nascere (e da cui possono provenire) nuove opportunità di incontro interculturale e di impresa creativa.

La Summer School “Fashion, Food & Arts: Imprese Creative tra Italia e Africa” dell’Università Cattolica del Sacro Cuore si inserisce in questo scenario e fornisce competenze trasversali a chi desideri approfondire i nessi tra Italia e Africa e/o sviluppare modelli di business ispirati dall’incontro tra imprenditorialità e creatività italiana e africana.

Formula: 3 fine settimana venerdì e sabato dalle 9,30 alle 18,30
Quando: 6-7; 13-14; 20-21settembre 2019
Dove: Università Cattolica del Sacro Cuore
Prezzo:
Il costo di partecipazione al corso è di euro 400,00 + IVA .
Sono previste quote di iscrizione agevolate come segue (non cumulabili):

• 20 % per le iscrizioni effettuate entro il 1 luglio 2019
  • 10 % per gli Alumni dell’Università Cattolica

Termine ultimo iscrizioni 29 agosto 2019

Per iscrizione online cliccare qui
Per informazioni scrivere a  formazione.permanente-mi@unicatt.itmichela.grana@unicatt.it

Con il contributo di:

Con il sostegno di: