Anno 2004

Novembre 2004

• Dall'11 al 13 novembre 2004 si è svolta presso Gilli Cube la nuova edizione di Milano studia la moda, l'evento dedicato alle scuole e alle università milanesi che si occupano di moda. Per il Centro Moda è intervenuta Lucia Ruggerone, durante la mattina di venerdì 12, all'interno del convegno Le professioni della filiera moda.

Giugno 2004

• I mondi del consumo critico. Mercoledì 23 giugno 2004, alle ore 14.30, presso la Sala Napoleonica dell’Università degli Studi di Milano (via S. Antonio 12) si è tenuto il convegno Il contenuto ambientale e sociale dei prodotti. Nel corso del pomeriggio, Emanuela Mora ed Eugenia Montagnini dell’Università Cattolica di Milano hanno preso parte ai lavori con l’intervento Esplorando i mondi del consumo critico. I protagonisti raccontano.

Marzo 2004

• Martedì 23 marzo 2004, presso la sala Melegari della Unioncamere Lombardia, in via Olofredi 23, si è tenuto il convegno Il consumatore "soggetto" nel mercato. Durante la giornata il prof. Giancarlo Rovati e il prof. Flavio Merlo hanno presentato la ricerca del Centro Moda I sentieri del consumo. Problemi di scelta e di difesa del consumatore.
    Scarica il programma del convegno