Università Cattolica del Sacro Cuore

Mode

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Libri

Il volume raccoglie contributi di una trentina di studiosi italiani e stranieri, aprendo la strada a nuove ed eterogenee linee di ricerca nel vasto spazio della produzione culturale: dalla moda vestimentaria alle mode di strada, dalla comunicazione di moda alla moda del corpo, dalle mode notturne alla moda come industria culturale, dalle mode giovanili ai quartieri di moda.
Contributi di: E. Besozzi, L. Bovone, F. Casetti, U. Ceria, G. Ceriani, M. Ciacci, V. Codeluppi, F. Colombo, A.M. Curcio, A. Dal Lago, A. Fadda, M. C. Federici, C. Fortuna, R.L. Freitas, C. Giaccardi, M. Ingrosso, M. Maffesoli, G. Mangiarotti, A. Mazzette, E. Mora, J. O'Connor, I. Piccoli, S. Purvis, S. Scanagatta, D. Secondulfo, G. Sias, R. Strassoldo, M. Tessarolo, M.T Torti, A. Vargiu, A. Zinola.

 

 

Autore: Laura Bovone (a cura di )

Collana: PRODURRE CULTURA, CREARE COMUNICAZIONE

Anno: 1997