Presentazione. Inseguo il colpo d'ala

3 maggio 2023

Il Centro di ricerca "Letteratura e cultura dell'Italia unita - Francesco Mattesini" presenta il volume Inseguo il colpo d'ala. Studi sulla modernità letteraria in onore di Giuseppe Langella, uscito nel 2022 presso l'editore Interlinea per omaggiare Giuseppe Langella, già Direttore del Centro di ricerca, nell'occasione del suo pensionamento.

Introdurranno l'incontro Andrea Canova, Preside della Facoltà di Lettere e Filosofia, e Giuseppe Lupo, attuale Direttore del Centro di ricerca. Interverranno Clelia Martignoni e Giovanna Rosa, oltre ai curatori del volume, Alberto Carli e Davide Savio.

La presentazione si terrà mercoledì 3 maggio alle ore 16.30, in aula NI.110, presso la sede milanese dell'Università Cattolica di via Nirone 15.

La locandina dell'evento è consultabile cliccando qui.