Winter School. L'italiano nella scuola secondaria di secondo grado

7 febbraio 2018

Il Centro di ricerca "Letteratura e cultura dell'Italia unita" e il Dipartimento di Studi medioevali, umanistici e rinascimentali dell'Università Cattolica di Milano, con il patrocinio della MOD-Società per lo studio della Modernità letteraria e di ASLI Scuola-Associazione per la storia della lingua italiana Sezione scuola, organizzano la Winter School L'italiano nella scuola secondaria di secondo grado. Lingua e letteratura.

I lavori si svolgeranno nei giorni mercoledì 7-giovedì 8 febbraio 2018 presso l'Università Cattolica di Milano. L'iscrizione va effettuata entro il 26 gennaio.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito della Formazione Permanente dell'Università Cattolica o mandare un'e-mail all'indirizzo formazione.permanente-mi@unicatt.it, oppure scaricare la locandina dell'evento in formato .pdf.